Dyson presenta V11 Extra

L’azienda britannica porta sul mercato il nuovo aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra Pro

Dyson ha presentato il nuovo aspirapolvere senza filo V11 Extra, versione che va a migliorare le caratteristiche del modello top di gamma V11. Dyson V11 Extra è dotato del motore Dyson Hyperdymium, in grado di raggiungere una rotazione pari a oltre 125mila giri/minuto che secondo l’azienda dovrebbe aumentare la potenza di aspirazione del 20% rispetto al modello precedente V11. 

Grazie alla potenza di quattordici cicloni, Dyson V11 Extra cattura fino al 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron, compresi pollini, batteri e acari della polvere. La tecnologia DLS (Dynamic Load Sensor), adatta in modo automatico la potenza di aspirazione e permette di passare dai tappeti ai pavimenti senza cambiare accessorio.

Dyson V11 Extra è dotato di un display LCD tramite il quale possono essere gestiti tutti i dati: l’autonomia, la modalità selezionata e le prestazioni. L’autonomia è assicurata da due batterie, ognuna delle quali garantisce fino a 60 minuti di autonomia. Dyson V11 Extra è disponibile nelle due colorazioni nickel-blu e nickel-oro al prezzo consigliato di 799 euro.

EMPORIO LUSTRISSIMI

Tutti gli articoli dell'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi necessari sono stati compilati.