Da AEG arriva un nuovo piano cottura

È un modello caratterizzato da tecnologie all’avanguardia studiate per assicurare le migliori cotture possibili

AEG offre all’interno della sua gamma di piani cottura il nuovo esclusivo piano a induzione (CDE84773CB) che si distingue per la cappa aspirante, perfettamente integrata alla superficie. Si tratta di un modello dalle linee essenziali che incorniciano l’elegante vetro nero e dalle generose dimensioni (83 cm) che offrono uno spazio di cottura non comune.

Disponibile nelle versioni aspirante e filtrante, il nuovo piano cottura a induzione AEG offre il meglio dell’aspirazione grazie ai nove livelli di potenza che assicurano l’eliminazione di fumi e odori, anche i più intensi. Gli intuitivi comandi elettronici SliderTouch con interfaccia singola per ognuna delle quattro zone cottura e per la cappa assicurano un facile utilizzo. 

La funzione FlexiBridge permette di collegare due zone di cottura così da utilizzare pentole o padelle di grandi dimensioni; mentre la funzione Hob2Hood consente l’attivazione automatica della cappa, che adatta la velocità di aspirazione in base al livello di cottura in azione.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.