Samsung ha presentato i nuovi smartphone della famiglia Galaxy S22

Galaxy S22 Ultra definisce un nuovo standard coniugando il meglio di due eredità: la potenza ineguagliabile della serie Note e la fotocamera di livello professionale e le prestazioni della serie S. Dotato di S Pen integrata, di funzionalità avanzate per foto e video, e di una batteria dalla lunga durata che va oltre la giornata, Galaxy S22 Ultra è il dispositivo Ultra più potente che Samsung abbia mai creato.

Assieme a Galaxy S22 e S22+, riesce a scattare foto e registrare video mozzafiato, di giorno o di notte. Infatti le funzioni avanzate di Nightography, consentono di catturare filmati nitidi e dettagliati sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore, sia che si registri di giorno che di notte. I sensori con pixel più grandi permettono infatti di catturare più luce, ottimizzando l’illuminazione e il dettaglio dei video.

Con capacità di zoom che permettono di avvicinarsi ancora di più all’azione, e una stabilizzazione veramente incredibile, quelle della famiglia Galaxy non sono solo le fotocamere più potenti di Samsung, ma anche le più intelligenti. Dotati di nuove funzioni di Intelligenza Artificiale come la modalità Ritratto, i Galaxy S22 sono stati progettati per rendere ogni scatto una fotografia professionale. Che l’utente sia un dilettante o un fotografo professionista i risultati saranno sempre cinematografici.

Il nuovo processore a 4nm, l’Exynos 2200, garantisce sempre prestazioni eccezionali. Tutta questa potenza si avvale delle prestanti batterie, che garantiscono più di un giorno intero di utilizzo con ogni carica. Che si visualizzino o si creino contenuti, gli schermi sono immersivi e fluidi (fino a 120Hz di refresh rate) e tra i più luminosi sul mercato, per dettagli mozzafiato.

Gli utenti che acquisteranno un nuovo Galaxy S22 tra il 9 febbraio e il 10 marzo potranno ricevere gratuitamente gli auricolari Galaxy Buds Pro, dopo aver registrato il dispositivo sulla piattaforma Samsung Members. Inoltre, acquistando uno dei nuovi Galaxy S22 entro 10 marzo è possibile avere una super valutazione del proprio smartphone usato fino a 850 euro.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.