Apple ha presentato iPhone 14

/ Vi ricordiamo che da Emporio Lustrissimi – Sinergy Subiaco puoi trovare ampia fornitura e assistenza per tutti i prodotti #APPLE. Preordina il tuo iPhone 14! /

Il nuovo modello standard del celebre smartphone è disponibile anche in versione Plus

Nell’atteso e consueto evento annuale di presentazione prodotti di settembre, Apple ha presentato la nuova gamma di iPhone, che sarà declinata in 4 modelli: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. 

Guardando al modello base, iPhone 14 prevede anche una versione Plus con schermo da 6,7″ mentre la versione standard conserva il display da 6,1″; Apple non produrrà più invece il modello Mini, che non ha avuto evidentemente il successo sperato.

iPhone 14 e 14 Plus utilizzano il processore A15 Bionic già presente su iPhone 13 Pro e non la nuova generazione del processo della serie A, che viene introdotto invece sui modelli Pro e Pro Max. Il display è un Super Retina XDR Display con luminosità di picco di 1.200 nits compatibile con Dolby Vision.

Il comparto fotografico monta una fotocamera principale da 12MP dotata di stabilizzatore ottico Sensor Shift; la cam frontale da 12 MP integra la funzione di messa a fuoco automatica. iPhone 14 sarà disponibile dal 16 settembre da 1.029 euro per versione da 128 GB mentre iPhone 14 Plus sarà disponibile dal 7 ottobre da 1.179 euro per versione da 128 GB.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.