Netflix blocca la condivisione

netflix

Dalla fine del mese di marzo non sarà più possibile condividere un account fuori dal nucleo domestico

Netflix ha chiuso ufficialmente l’epoca della condivisione delle password negli account dei titolari di abbonamento al suo servizio di streaming, pratica così diffusa che l’azienda non ha avuto alternative che correre ai ripari. Completata la necessaria fase di test dedicati, ora è tutto pronto e le nuove norme di utilizzo del servizio di streaming entreranno in vigore entro la fine di marzo

In sostanza Netflix non consentirà più di condividere un account con uno o più soggetti esterni al proprio nucleo domestico: con nucleo domestico Netflix intende un gruppo di persone che vivono nella stessa posizione insieme al titolare dell’account. Se non si fa parte del nucleo domestico, ora è necessario trasferire il proprio profilo ad un nuovo account.

Nel trasferimento del profilo Netflix sottolinea che non andranno perse le informazioni di profilazione e “lo storico” di utilizzo del profilo come i suggerimenti, la cronologia di visione, le valutazioni, La mia lista, i giochi salvati, le impostazioni e le info di profilo come nome e icona.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.