Nuove fotocamere istantanee da Polaroid

polaroid nuove

Il celebre marchio olandese ha rinnovato la sua gamma presentando Now Generation 2 i-Type e la Now+ Generation 2 i-Type

Polaroid presenta la seconda generazione del suo celebre modello di macchina fotografica analogica istantanea analogica Polaroid Now, lanciata nel 2020, modello che ha riportato il leggendario marchio olandese prepotentemente sul mercato. Polaroid Now si evolve e ora viene proposta in due nuove declinazioni: Now Generation 2 i-Type e la Now+ Generation 2 i-Type. 

I due nuovi modelli si distinguono dalle generazione precedente per la realizzazione con materiali riciclati al 40%, la modalità di ricarica della batteria integrata agli ioni di litio tramite cavo USB Type-C da 1,2 metri e la compatibilità con i film Polaroid 600, oltre che con gli i-Type. 

Entrambe si avvalgono di uno speciale obiettivo a selezione automatica che distingue i ritratti dalle fotografie d’insieme. Il sistema autofocus a due zone riconosce e gestisce i soggetti posti a distanze comprese fra 0,4 m e 1,3 m (Zona 1, primo piano) e quelli tra 1 m e oltre (Zona 2, standard). Sono anche dotate di flash intelligente integrato, autoscatto e la doppia esposizione.

Il modello Now+ Gen 2 dispone di connessione Bluetooth mediante l’app Polaroid che permette di sbloccare alcune funzioni della fotocamera: controllo a distanza, priorità di apertura, attivazione del suono e offre in più un set di filtri colorati, contenuti in un pratico astuccio.

Polaroid Now Generation 2 è disponibile in quattro varianti di colore (bianco e nero, nero, rosso e blu) al prezzo di 129,99 euro, mentre Now+ Generation 2 sarà disponibile da maggio in tre colorazioni (bianco, nero e verde foresta) al prezzo di 149,99 euro.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.