Benvenuti su Emporio Lustrissimi - Dove Tradizione e Innovazione si Incontrano

Crescono gli abbonamenti a Netflix con pubblicità

30 Dicembre 2024

Il colosso dello streaming vede aumentare il numero di sottoscrizioni a prezzo ridotto al suo servizio

Netflix ha comunicato il dato sugli utenti attivi globali del piano con la pubblicità nel corso dell’evento annuale Upfronts dedicato al mondo dei broadcaster e degli inserzionisti: il gigante dello streaming ha raggiunto quasi 5 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo che hanno sottoscritto il nuovo piano con pubblicità.

Il nuovo piano di abbonamento con pubblicità in Italia ha un costo pari a 5,49 euro al mese, è stato lanciato nel novembre scorso e garantisce agli abbonati una risoluzione video di 1080p e la visione su due dispositivi contemporaneamente. La riduzione di prezzo rispetto agli altri piani è compensata dalle pubblicità prima e durantela visione di serie TV e film. 

Vale la pena ricordare, per avere un’idea delle proporzioni, che attualmente a fine marzo Netflix ha comunicato di avere 232,5 milioni di abbonati paganti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In tv lo spot di Beurer per i suoi Dopopuntura 

In tv lo spot di Beurer per i suoi Dopopuntura 

Fino a fine luglio sui circuiti Discovery e Mediaset. Sono dispositivi medici e hi-tech che leniscono il fastidio procurato da zanzare e altri insetti. Fino al 31 luglio è in onda la prima campagna televisiva di Beurer Italia dedicata alla gamma dei Dopopuntura,...

leggi tutto
Princess, friggitrice ad aria da 8 litri 

Princess, friggitrice ad aria da 8 litri 

Otto impostazioni programmate e potenza da 2000 W. La friggitrice ad aria Aerofryer SlimFry firmata Princess ha una capacità di 8 litri e un pannello con controllo touchscreen per 8 impostazioni programmate. La funzione timer va da 1 a 60 minuti. Non mancano lo...

leggi tutto