Benvenuti su Emporio Lustrissimi - Dove Tradizione e Innovazione si Incontrano

Il nuovo robot di Narwal ha un occhio di falco 

Il nuovo robot di Narwal ha un occhio di falco

Il modello Freo Z10 Ultra rileva oltre 200 oggetti di almeno 5mm. Ed esegue la pulizia a secco e a umido separatamente, in base alle esigenze.

Freo Z10 Ultra è il nuovo robot aspirapolvere del marchio Narwal. Con il sistema autonomo NarMind Pro l’azienda promette una pulizia più intelligente. Grazie alle doppie fotocamere panoramiche con un angolo di visione di 136° e una risoluzione di 1600×1200, Freo Z10 Ultra acquisisce milioni di dati ogni secondo. Questo gli consente di avere una visione più ampia e precisa dell’ambiente, migliorando la percezione della profondità e permettendogli di evitare gli ostacoli. Freo Z10 Ultra può ora rilevare oltre 200 oggetti con una dimensione minima di 5mm.

Narwal Freo Z10 Ultra è inoltre dotato del sistema di pulizia adattiva DeepClean, che esegue la pulizia a secco e a umido separatamente, e la pulizia dinamica di bordi e angoli senza alcun intervento manuale. Quando incontra un liquido, il Freo Z10 Ultra passa automaticamente alla modalità lavaggio, sollevando il rullo ed estendendo il panno verso il basso per garantire una pulizia accurata della macchia. Inoltre, utilizza un motivo a griglia e fino a sei cicli di lavaggio per eliminare anche le macchie più ostinate.

Di fronte allo sporco solido, Freo Z10 Ultra passa automaticamente dalla modalità lavaggio a quella di aspirazione. Grazie a un sensore di particelle dedicato, regola in tempo reale la velocità della spazzola e la potenza di aspirazione, assicurando la completa rimozione di ogni residuo. Il Freo Z10 Ultra è inoltre progettato per adattarsi a ogni contorno della superficie. Dalle pareti ai bordi e agli angoli dei mobili, gli algoritmi avanzati garantiscono una copertura completa senza punti ciechi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *