
Le nuove lavatrici mettono in campo tecnologie per risultati superiori e capi gestiti in modo delicato (che vivono più a lungo).
Le nuove lavatrici di Whirlpool mette in campo alcune tecnologie che puntano a garantire risultati di lavaggio superiori, prendendosi cura dei capi in modo delicato ed efficace. Intanto utilizzano tre sensori smart che rilevano il tipo di tessuto, il livello di sporco e le dimensioni del carico. Ogni lavaggio è adattato in modo intuitivo selezionando le modalità e le tempistiche ottimali. Inoltre le lavatrici apprendono le preferenze tramite l’app HomeWhiz, personalizzando i programmi in base al feedback e alle preferenze segnalate. Grazie alla funzione di connettività HomeWhiz è possibile controllare la lavatrice da remoto per una maggiore flessibilità. E’ possibile avviare i cicli da remoto, monitorare l’avanzamento del lavaggio e ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone.
Sul tema dell’efficienza energetica, la gamma propone modelli A-60, ossia un risparmio energetico fino al 60% superiore rispetto alle lavatrici di classe A. Da sottolineare l’impiego di plastica riciclata per la vasca. Infine le lavatrici rilevano la dimensione del carico, il tipo di tessuto e i livelli di sporco, erogando il detersivo ad ogni lavaggio e consentendo una riduzione della quantità di acqua necessaria durante la fase di lavaggio. Un dosaggio adeguato non solo assicura una performance senza sforzi, ma contribuisce anche a prolungare la durata dei capi.
0 commenti