
Il look premium si accompagna a funzioni che permettono una migliore conservazione degli alimenti.
A completare l’offerta di elettrodomestici da incasso, LG propone anche il frigorifero combinato, con un design perfetto per dare omogeneità all’ambiente della cucina. Ha una larghezza di 60 cm che si integra nel mobile della cucina. All’interno, la parete posteriore Metal Fresh con finitura metallica e i ripiani rifiniti con un bordo in metallo conferiscono al frigorifero un fascino raffinato e un look premium.
Come sempre, l’attenzione al design negli elettrodomestici LG è anche accompagnata da quella per la funzionalità. Il frigorifero da incasso, in particolare, è caratterizzato da funzioni specifiche che permettono una migliore conservazione degli alimenti. La tecnologia No Frost e le bocchette in ogni ripiano garantiscono un flusso costante di aria fredda mantenendo la temperatura omogenea, senza la presenza di condensa o brina. Gli alimenti si conservano meglio mantenendo sempre la loro freschezza e non ci si dovrà più preoccupare di sbrinare il freezer per liberarlo dal ghiaccio. È dotato anche di un cassetto apposito in cui riporre frutta e verdura, potendole così separare dagli altri alimenti e, per una maggiore ottimizzazione degli spazi, il freezer contiene inoltre un vassoio scorrevole che consente di prendere e riporre gli alimenti con più facilità.
Tutti i comandi per gestire il frigorifero sono touch, in modo da impostare la temperatura e le funzioni speciali in maniera ancora più intuitiva. Massime prestazioni, praticità d’uso e cura dei dettagli sono i tratti che distinguono il nuovo frigorifero da incasso e che accomunano tutti i prodotti dell’offerta built-in LG.
0 commenti