
Lo firma Dreame. Alla base della bocchetta si applica un anello che spruzza una fragranza sulla chioma.
Glory Mix è l’asciugacapelli di Dreame con il profumo nella bocchetta, per profumare all’istante la chioma durante la fase di asciugatura e styling, Dotato di tre accessori magnetici per asciugarecapelli lisci e ricci, l’apparecchio contiene “Perfume Nozzle”, ossia un anello da applicare alla base della bocchetta d’aria, che permette di spruzzare una fragranza sui propri capelli. Il profumo, chiamato “Moonlight Bellflower”, dura fino a 8 ore, e può essere sostituito con i profumi più adatti a ciascun utente.
Dreame Glory Mix (129 euro il suo prezzo) è dotato di un motore da 110.000 giri al minuto. La tecnologia di monitoraggio della temperatura 300 volte al secondo assicura una distribuzione del calore costante, proteggendo i capelli dai danni termici. Alternando aria calda per modellare e aria fredda per fissare, “Glory Mix – si legge in un comunicato dell’azienda – garantisce risultati duraturi, senza compromettere la salute dei capelli”.
L’asciugatura dei capelli più corti avviene in 40 secondi, arrivando a un massimo di 3-4 minuti per le chiome più lunghe. Dotato di due pulsanti sul manico, questo hair dryer permette di regolare la potenza del flusso d’aria, e scegliere fra 4 temperature diverse per permettere a ciascuno di scegliere il tipo di asciugatura più idoneo alla propria cute. Il peso è di 336 grammi ed è disponibile nelle colorazioni Gold, White e Black.
0 commenti