
Clean 600 di Electrolux ha conquistato l’iF Design Award. Due versioni realizzate con largo uso di plastica riciclata.
Clean 600 di Electrolux è la scopa elettrica senza filo che ha conquistato il prestigioso iF Design Award. Il riconoscimento, uno dei più importanti nel settore, premia l’eccellenza in termini di forma, funzione e sostenibilità. Disponibile in verde oceano e beige noce, la scopa elettrica assicura una rimozione della polvere fino al 99% su pavimenti duri con una doppia passata grazie al motore DC a lunga durata e alle setole della spazzola multisuperficie PowerPro. Non solo: il separatore ciclonico migliorato riduce al minimo l’intasamento del filtro per prestazioni di aspirazione fino a due volte più lunghe prima della necessaria sostituzione.
Con un peso di 2,64 kg e dimensioni contenute (106x25x26,2 cm), la Clean 600 propone Il sistema di sgancio rapido dell’unità manuale e la bocchetta a pedale, che permettono di passare agevolmente da un’operazione di pulizia all’altra, mentre il supporto può essere fissato sia a parete che a pavimento, per riporre e ricaricare l’apparecchio ottimizzando gli spazi.
La batteria assicura fino a 50 minuti di autonomia in modalità minima; la potenza di aspirazione è di 85W mentre sono tre le modalità di velocità per ogni tipo di superficie, dai pavimenti duri ai tappeti. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla semplicità di manutenzione: il contenitore della polvere da 0,6 litri può essere svuotato con la pressione di un pulsante grazie al sistema di rilascio dal basso, evitando la dispersione della polvere nell’ambiente. La spazzola motorizzata con luci LED integrate facilita inoltre l’individuazione dello sporco anche negli angoli più bui.
L’impegno di Electrolux per la sostenibilità si riflette anche in questi modelli, realizzati rispettivamente con il 53% e il 50% di plastica riciclata.
0 commenti