
La tecnologia Slimfoam consente pareti interne più sottili, aumentando lo spazio utile.
La nuova gamma di frigoriferi combinati Space Master a marchio Midea offre tanta capacità interna anche nelle cucine più compatte. Due i modelli, da 443 litri e 401 litri. La tecnologia Slimfoam consente pareti interne più sottili, e componenti compatti, aumentando lo spazio utile, pur mantenendo le dimensioni standard dei frigoriferi combinati. Il cassetto Fresh Zone è dedicato alla conservazione di frutta e verdura, mentre un comparto freezer da 130L permette di surgelare grandi quantità di alimenti. La tecnologia Platinum Fresh contribuisce a ridurre odori e batteri, assicurando un’aria interna al frigo più pulita e fresca.
La zona a temperatura controllata, denominata Cooling Zone, è dotata di un condotto d’aria dedicato che offre le condizioni ideali per la conservazione di carne e pesce. L’illuminazione LED è soffusa aggiungendo un tocco di eleganza al frigorifero.
Entrambi i modelli della serie Space Master sono in classe energetica E e non richiedono lo sbrinamento manuale.
Per celebrare il lancio, Midea ha attivato una iniziativa cashback: acquistando uno dei due modelli tra il 1° giugno e il 30 settembre 2025, è possibile richiedere un rimborso di 100 euro.
0 commenti