
Fino a fine luglio sui circuiti Discovery e Mediaset. Sono dispositivi medici e hi-tech che leniscono il fastidio procurato da zanzare e altri insetti.
Fino al 31 luglio è in onda la prima campagna televisiva di Beurer Italia dedicata alla gamma dei Dopopuntura, dispositivi medici e hi-tech contro il prurito da punture di insetto. Il video, nel formato da 20”, racconta una festa in giardino in una calda sera d’estate: atmosfera rilassata, ambiente accogliente e un tavolo imbandito. Se non fosse per quei fastidiosi moscerini e zanzare che pungono silenziosamente e lasciano la pelle con una sensazione di prurito. Che fare, allora? Il tempo si ferma, la scena si congela. Solo l’attrice protagonista continua a muoversi: tira fuori dalla borsa il suo dispositivo lenitivo per punture, lo applica sull’area interessata per qualche secondo e poi la festa può continuare senza pensieri. Lo spot, sul circuito Discovery e Mediaset, è supportato da una pianificazione su Prime Video, canali digital, con adv e influencer e stampa.
“Che tu sia a una festa in giardino, stia facendo attività all’aperto o sia in campeggio, lo spot affronta un tema che riguarda tutti” commenta Valentina Chimenti, Trade Marketing Specialist di Beurer Italia. “Con questa campagna vogliamo attirare l’attenzione sul nostro brand e permettere ai nostri consumatori di riconoscere, anche in TV, un logo che è nelle loro case da anni e che vedono tutti i giorni sulle loro bilance pesapersone e da cucina, sui misuratori di pressione, aerosol etc.”.
La gamma dei Dopopuntura Beurer è composta da tre dispositivi: BR 90, BR 60 e BR 10. Una piastra riscaldante si attiva con la semplice pressione di un pulsante. Il calore distrugge le proteine iniettate dagli insetti che provocano la reazione immunitaria (gonfiore e prurito), offrendo così un rapido sollievo.
0 commenti