
Arredano in modo elegante e completano le colonne della cucina. Accanto alle funzionalità di cottura tradizionali, anche diverse per preparazioni specifiche.
Per rispondere alle ultime tendenze del design e dell’arredamento, LG Electronics ha ampliato la sua linea da incasso introducendo, in abbinamento ai forni tradizionali, anche forni a microonde built-in, perfetti per arredare e completare le colonne della cucina.
I forni a microonde della gamma da incasso LG non sono solo utili per riscaldare o scongelare le pietanze, ma sono anche dei veri e propri alleati in cucina per la preparazione di tante ricette sfiziose. Con 25 litri di capacità e una potenza di 900W, i microonde LG presentano le quattro funzionalità di cottura tradizionali – microonde, scongelamento, grill e grill combinato – e offrono anche 8 programmi di cottura automatica per preparazioni specifiche come pizza, carne, pasta, pesce, patate, verdura e perfino popcorn.
Tutte le funzioni vengono gestite da un elegante display touch e, grazie al rivestimento in acciaio inox antibatterico, sono anche semplicissimi da pulire.
Come per il resto della sua offerta, anche con questo prodotto LG Electronics ha scelto di abbinare un design pulito e minimale, per chi non vuole rinunciare all’estetica, a funzionalità specifiche, che rappresentano un plus nelle necessità della vita quotidiana.
0 commenti