
La gamma audio e video 2025 propone i modelli Neo QLED 8K e 4K; i modelli OLED, The Frame Pro e le soundbar Serie Q.
Arrivano i nuovi prodotti audio e video di Samsung: i tv Neo QLED 8K e 4K, OLED, The Frame e The Frame Pro, nonché le soundbar della serie Q. Vision AI è il cuore di tutti, in grado di offrire una personalizzazione unica e nuove funzionalità basate sull’IA come Universal Gesture, per controllare il TV con semplici movimenti del polso, Click to Search, per ottenere informazioni sui contenuti in tempo reale, e Live Translate, per tradurre istantaneamente i sottotitoli. Vision AI si integra con l’ecosistema SmartThings e dispositivi indossabili come il Galaxy Watch, trasformando il TV in un hub centrale che interagisce con tutta la casa e i suoi abitanti.
Il massimo della potenza AI
I tv Neo QLED 8K possono contare sul processore NQ8 AI Gen3 dotato di una NPU due volte più veloce e 768 reti neurali che ottimizzano in tempo reale immagini e suoni. Quantum Super Resolution Pro migliora l’upscaling a 8K, rendendo più nitidi anche i contenuti a bassa risoluzione. Prezzi a partire da 3.299 euro.
Più luminosità, meno riflessi
Gli OLED 2025 vantano pannelli OLED di ultima generazione. Con la nuova tecnologia OLED Glare Free si accede ad uno schermo con luminosità aumentata del 20% e funzionalità avanzate per il gaming (fino a 165 Hz, HDMI 2.1, G-Sync e FreeSync). Prezzi a partire da 1.399 euro.
The Frame Pro
Samsung rinnova la sua linea The Frame 2025, introducendo The Frame Pro, un modello 4K Ultra HD pensato per ambienti professionali come gallerie e musei. Prezzi a partire da 2.299 euro.
Soundbar Serie Q per un’esperienza audio su misura
La gamma di soundbar Serie Q garantisce un audio surround 3D con supporto Dolby Atmos e DTS:X, bassi profondi e controllati senza vibrazioni, e un suono ottimizzato automaticamente grazie all’intelligenza artificiale. Prezzi a partire da 699 euro.
0 commenti