Debutta anche sul mercato italiano il nuovo smartphone di fascia alta del celebre marchio alato
Motorola ha ufficializzato il mese scorso il debutto della sua nuova gamma Edge 50 – composta dai tre modelli premium Pro, Fusion e Ultra – ed ora la versione più potente è disponibile sul mercato italiano.
Motorola Edge 50 Ultra si fa notare per un design moderno che vede anche l’utilizzo di materiali pregiati come il legno e colorazioni particolari. Il quadro delle specifiche vede la presenza di un display OLED Super HD da 6,67″ con refresh rate a 144Hz, processore Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm accompagnato da 16GB di RAM e 1TB di storage.
Il comparto fotocamere non delude: è composto da una tripla fotocamera al posteriore con sensore principale da 50MP, teleobiettivo da 64MP e ultra-grandangolare da 50MP. La fotocamera anteriore è anche questa gestita da un sensore da 50MP.
La connettività del nuovo smartphone premium di Motorola prevede 5G in Dual SIM, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.4, NFC, GPS e USB Type-C 3.1. L’autonomia infine è assicurata da una batteria da 4500 mAh con ricarica ultra rapida a 125W.
Il nuovo Motorola Edge 50 Ultra è disponibile al prezzo di 999,90 euro nelle colorazioni Nordic Wood con texture in legno e Forest Grey e Peach Fuzz con texture in pelle vegana.