
Con due tocchi si vede al loro interno senza dover aprire lo sportello. Tanti i programmi di cottura. E si puliscono in poco tempo evitando di usare detergenti.
I forni da incasso LG, dotati di tecnologia InstaView, permettono con due semplici tocchi di vedere al loro interno evitando così di dover aprire lo sportello durante la cottura. I quattro vetri che lo compongono, infatti, sono perfettamente isolanti e rendono questi elettrodomestici estremamente sicuri, oltre che funzionali. L’eccellente qualità dei materiali garantisce inoltre resistenza, durabilità e una facile manutenzione anche grazie a specifiche funzioni studiate appositamente per semplificare la vita quotidiana.
Caratterizzati da un’estrema semplicità d’utilizzo, i forni da in-casso LG InstaView sono dotati di numerosi programmi di cottura: da quella tradizionale, con ventola o statica, alla cottura a vapore, passando per l’originale modalità sottovuoto fino alle modalità più innovative come la frittura ad aria.
I forni LG InstaView sono il perfetto alleato in cucina poiché racchiudono in un unico corpo numerose funzioni che permettono di risparmiare spazio e di mettersi alla prova con ricette sempre nuove.
Per chi si avventura in esperimenti culinari arditi, ma non vuole fare a meno della praticità, i forni LG InstaView garantiscono un’estrema semplicità anche nella pulizia. La funzione EasyClean, nello specifico, permette di pulire il forno in solo 10 minuti, senza l’ausilio di detergenti e sfruttando il potere del vapore. La pirolisi, invece, utilizza le alte temperature per carbonizzare i residui ostinati che si formano sulle pareti del forno. L’alta efficienza energetica, infine, completa le caratteristiche di questa linea di forni da incasso.
0 commenti