Nuovi dispositivi di rete da D-Link

D-link proai

Offrono una esperienza smart home unificata e più sicura grazie alla conformità con lo standard Matter

D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e connettività, ha presentato i nuovi router ed extender mesh Wi-Fi 6/6E della serie AQUILA PRO AI, ideati per assicurare massima connettività e affidabilità delle reti domestiche intelligenti. 

Il nuovo router mesh Wi-Fi 6/6E ha un design elegante lo rende un moderno oggetto di arredo mentre le sue funzionalità avanzate offrono un’esperienza di alta qualità. Con il sistema Wi-Fi mesh AQUILA PRO AI, si può usufruire di una velocità tri-band istantanea fino a 7.800 Mbps, di una copertura migliorata e di una rete Wi-Fi domestica completa più intelligente. 

La nuova serie comprende router dotati di una porta WAN da 2,5 Gigabit e quattro porte LAN Gigabit, che ne fanno la scelta ideale per fornire una connettività ininterrotta a console di gioco, TV streaming (4K e 8K), PC e altri dispositivi in rete.

La serie AQUILA PRO AI comprende sei modelli, MS78, MS60, MS30, M60, M30 e E30, che forniscono una soluzione Wi-Fi mesh completa in grado di soddisfare le diverse esigenze delle smart home. La nuova serie AQUILA PRO AI di D-Link sarà disponibile dalla fine del secondo trimestre dell’anno in corso.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.