Suunto ha presentato Vertical

suunto vertical

Il nuovo sportwatch del marchio finlandese è pensato per gli appassionati di escursioni in montagna

Suunto ha ufficializzato Vertical, uno sportwatch realizzato in particolare pensando a chi pratica lunghe passeggiate in montagna o lunghi giri in bici: il nuovo Suunto Vertical offre infatti fino a 500 ore di monitoraggio continuato della propria escursione in modalità tour e fino a 85 ore continuate con localizzazione satellitare alla massima precisione.
 
Sunto Vertical è caratterizzato da un display touch circolare da 1,4″ con risoluzione di 280×280 pixel e rivestito da cristallo in zaffiro è certificato MIL-STD-810H per la resistenza. È impermeabile fino a 100 metri di profondità, è dotato di cardiofrequenzimetro, altimetro barometrico e di modulo GPS dual band. Gestisce il tracking di 97 attività sportive diverse e il monitoraggio di passi, calorie e sonno.

Suunto Vertical è realizzato con un occhio alla sostenibilità con fonti di energia 100% rinnovabili, calcolo e compensazione delle emissioni di CO2 sul ciclo di vita del dispositivo. Suunto Vertical è disponibile in quattro modelli con finitura in acciaio inossidabile e quattro versioni in titanio grado 5 con ricarica solare ad un prezzo rispettivamente di 599 euro e 799 euro.

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte!

EMPORIO LUSTRISSIMI

all author posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.